Sinistra in carrozza

Filingeri in treno - Mercoledì 21 maggio, ore 16,30, davanti alla stazione ferroviaria di Chivasso, in uno degli snodi ferroviari più importanti della nostra provincia, “L’Altro Piemonte a Sinistra” organizza un presidio volantinaggio in materia di politiche del trasporto pubblico. Sarà presente Mauro Filingeri, candidato presidente per la Regione Piemonte  che terrà in proposito, sempre alle 16,30 una conferenza stampa.

Pentenero con Cofferati - Sempre fitta di appuntamenti l’agenda elettorale di Gianna Pentenero, candidata alle Regionali per il Pd. Mercoledì 21 maggio: ore 10 mercato di Chivasso, con il candidato alle Europee Sergio Cofferati; ore 12,30 Chivasso, sala consiliare, intervento iniziativa scuole su gioco d’azzardo; ore 13,30 Torino, Campus Einaudi, intervento con altri candidati sul diritto allo studio; dalle 15 Torino, incontro con i cittadini della Circoscrizione 6 con Cesare Damiano; ore 17,30 Torino, via Leoncavallo, intervento ad Acmos; ore 19 Torino, via Regaldi, aperitivo con i cittadini; ore 20, Agliè, cena ristorante Sole di via principe Tommaso; ore 21 San Maurizio, incontro al circolo Pd.

Pichetto sociale - Inizia con una conferenza stampa in Rai la giornata di Gilberto Pichetto, candidato presidente di Forza Italia e Lega Nord. Mercoledì 21 maggio 2013 prosegue alle 14 al mercato di Corso Palestro a Torino, ore 17 incontro pubblico Parco di Vittorio (Viale Monti, Torino), ore 21 al Circolo Sociale di Pinerolo (Via del Duomo 1). Alle 22 incontro pubblico presso Hotel Monvej, Via Vernea 21, Manta (CN).

Alfano in hotel - Giovedì 22 maggio alle ore 16, il leader del Nuovo Centrodestra Angelino Alfano, sarà presente al NH Ambasciatori di Torino (C.so Vittorio Emanuele II) per una conferenza stampa. Parteciperanno anche il candidato Ncd-Udc alla guida della Regione Piemonte, Enrico Costa; i candidati alle elezioni europee e regionali e il vice presidente del gruppo parlamentare PPE, Vito Bonsignore.

Cassiani in pista - Musica e balli per la chiusura della campagna elettorale del candidato consigliere regionale del Pd Luca Cassiani. Appuntamento giovedì 22, ore 21,30, all’Hiroshima Mon Amour di via Bossoli 83 a Torino.  

Di Pietro a Torino - Venerdì 23, alle 17.30, in via Ormea 15/f presso la sede di Italia dei Valori sarà presente il presidente onorario del partito Antonio Di Pietro per concludere la campagna elettorale piemontese. E' confermata la presenza dei candidati di Italia dei Valori per le elezioni regionali europee e comunali.

Destre Unite contro i clandestini -“Fuori i clandestini dalle nostre case”. E’ il titolo della manifestazione promossa giovedì 22 alle 10,30, dalle Destre Unite per chiedere l’immediato sgombero degli alloggi ex Villaggio Olimpico occupati da profughi e rifugiati giunti a Torino. Appuntamento in via Giordano Bruno 191 angolo via Albenga. 

La Fauci in pista - Rosalba La Fauci, candidata alla Regione nella lista Ncd-Udc, Venerdì 23 maggio chiude la sua campagna elettorale con una serata al Pick Up (Torino, via Barge 8). Presente Vito Bonsignore e alcuni consiglieri comunali di Torino.

print_icon