Balli e cotillons 

Alfano in hotel - Giovedì 22 maggio alle ore 17, il leader del Nuovo Centrodestra Angelino Alfano, sarà presente al NH Ambasciatori di Torino (C.so Vittorio Emanuele II) per una conferenza stampa. Parteciperanno anche il candidato Ncd-Udc alla guida della Regione Piemonte, Enrico Costa; i candidati alle elezioni europee e regionali e il vice presidente del gruppo parlamentare PPE, Vito Bonsignore.

 

Pichetto in discoteca - Mattinata di incontri presso la sede elettorale di Corso Vinzaglio 3, Torino, per Gilberto Pichetto, candidato presidente di Forza Italia e Lega Nord. Alle 17,30 incontro con l’Ucid, Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti, collegio Artigianelli (Corso Palestro 14 Torino); ore 19 incontro pubblico, Hotel La chimera Frazione Mottura, Villafranca Piemonte; ore 22 Manifestazione Forza Italia presso Discoteca Vaniglia, Via Sabaudia 25, Torino

 

Cassiani in ballo - Musica e balli per la chiusura della campagna elettorale del candidato consigliere regionale del Pd Luca Cassiani. Appuntamento giovedì 22, ore 21,30, all’Hiroshima Mon Amour di via Bossoli 83 a Torino. 

 

Destre Unite contro i clandestini -“Fuori i clandestini dalle nostre case”. E’ il titolo della manifestazione promossa giovedì 22 alle 10,30, dalle Destre Unite per chiedere l’immediato sgombero degli alloggi ex Villaggio Olimpico occupati da profughi e rifugiati giunti a Torino. Appuntamento in via Giordano Bruno 191 angolo via Albenga.

 

Picchetto al San Paolo – Venerdì 23, alle 13, il candidato de “L'Altro Piemonte a Sinistra” Mauro Filingeri terrà un presidio volantinaggio con conferenza stampa davanti alla sede di Intesa San Paolo in piazza san Carlo, 156.L'iniziativa vuole rappresentare una denuncia e un impegno contro la politica delle porte girevoli, la politica al servizio del mondo della finanza, delle banche, degli affari. Questa politica ha di mira il controllo delle istituzioni pubbliche, nella fattispecie il governo della Regione Piemonte” afferma Filingeri.

 

L'ultimo giorno dei Fratelli - I Fratelli d’Italia chiudono venerdì 23, al cortile del Maglio, in via Borgo Dora a Torino, la loro campagna elettorale. Alle 18,30 Giorgia Meloni, Guido Corsetto e Agostino Ghiglia srotoleranno 250 metri tricolore da mongolfiera Turin Eye, prima di collocarlo lungo via Borgo Dora. Alle 19 si svolgeranno i comizi di chiusura. 

 

Di Pietro a Torino - Venerdì 23, alle 17.30, in via Ormea 15/f presso la sede di Italia dei Valori sarà presente il presidente onorario del partito Antonio Di Pietro per concludere la campagna elettorale piemontese. E' confermata la presenza dei candidati di Italia dei Valori per le elezioni regionali europee e comunali.

 

La Fauci in pista - Rosalba La Fauci, candidata alla Regione nella lista Ncd-Udc, Venerdì 23 maggio chiude la sua campagna elettorale con una serata al Pick Up (Torino, via Barge 8). Presente Vito Bonsignore e alcuni consiglieri comunali di Torino.

 

print_icon

0 Commenti

Inserisci un commento