Carabinieri Biella celebrano i 30 anni di fondazione 

Il comando provinciale carabinieri di Biella celebra il trentennale della sua istituzione. Domani, lunedì 15 settembre, nella sede della Provincia ci sarà un incontro con la proiezione di foto e video. Sabato 20 settembre sarà ospite in città la Fanfara del Terzo Reggimento carabinieri Lombardia: alle 19 sfilata in città, alle 21 concerto al teatro Odeon gratuito e aperto al pubblico su prenotazione.

print_icon