Il comando provinciale carabinieri di Biella celebra il trentennale della sua istituzione. Domani, lunedì 15 settembre, nella sede della Provincia ci sarà un incontro con la proiezione di foto e video. Sabato 20 settembre sarà ospite in città la Fanfara del Terzo Reggimento carabinieri Lombardia: alle 19 sfilata in città, alle 21 concerto al teatro Odeon gratuito e aperto al pubblico su prenotazione.