La tua pubblicità su LoSpiffero.com

Lospiffero.com diffuso dal 2011 è uno dei giornali online più letti nella provincia di Torino e in tutta la regione Piemonte, che permette agli enti e alle aziende pubbliche e private un’ampia offerta di comunicazione, dal banner classico, alle grafiche animate, dalla grafica skin full page, al pop up compresi i contenuti sponsorizzati.

Fra i nostri lettori vi sono amministratori, decisori politici, direttori e dirigenti di aziende, professionisti, clienti della pubblica amministrazione e imprenditori che con questa lavorano nei vari settori: sanità, commercio, istruzione, turismo, cultura ed altri ancora. Si tratta quindi di un pubblico attento, direttamente coinvolto per quanto attiene alle scelte strategiche che vengono effettuate e quindi molto "profilato".

In base alla delibera n. 265/21/CONS dell'Agenzia per le Garanzie nelle Comunicazioni che stabilisce le disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali, nonché dei consigli circoscrizionali fissate per i giorni 3 e 4 ottobre 2021, è possibile consultare su richiesta le condizioni generali dell’accesso dell’offerta ai relativi spazi inviando una mail.

I messaggi politici elettorali dovranno recare la dicitura “messaggio elettorale” con l’indicazione del soggetto politico committente.

Per conoscere dettagli sulle offerte commerciali non esitare a contattarci cliccando qui!