Boni al verde

Boato for Boni - Marco Boato, storico leader ambientalista e già parlamentare sostiene la candidatura del radicale Igor Boni nella lista del Pd per la Regione. Oggi, lunedì 19 maggio, alle ore 18 presso la sede radicale di Torino in via Botero 11/f si terrà l’incontro/confronto dal titolo: “Green economy, motore di sviluppo del territorio” al quale interverranno Lido Riba (presidente Uncem), Enrico Quaglino (vice-presidente Ordine Dottori agronomi e forestali) e lo stesso Boni.

 

Voti benedetti - Martedì 20 maggio alle 21, presso la Sala "Pacem in terris" (via del Pino, 49 – Pinerolo), il vescovo di Pinerolo, monsignor Pier Giorgio Debernardi, incontrerà i candidati del territorio alle Regionali e alle Europee. Durante la serata i candidati saranno invitati a confrontarsi su un'agenda illustrata da Enrico Delmirani, responsabile Ufficio Pastorale sociale e del lavoro; Marco Margrita, giornalista e Roberto Giuglard, amministratore delegato Vita srl.

 

Candidato anti-slot - Martedi 20 maggio, alle 10,15, a Torino in piazza Vittorio Veneto angolo via Giulia di Barolo, si terrà la conferenza stampa del presidente della commissione regionale delle piccole e medie industrie della Regione Lombardia, il consigliere  Angelo Ciocca, candidato alle Europee per la Lega Nord. Nell’occasione realpost.it, testata on line che si occupa di sentiment e dibattiti, presenterà i risultati torinesi di tre indagini realizzate su un campione ragionato di 1.500 tra imprenditori, commercianti e artigiani relative a infrastrutture, euro e slot machine. I risultati saranno presentati durante la conferenza stampa. Nell'occasione il consigliere candidato distruggerà a martellate una slot machine, togliendola così dal mercato, per testimoniare simbolicamente la lotta politica alla diffusione delle macchinette senza regole.

 

Basta Euro – Ancora una tappa a Torino del segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, martedì 20 maggio, ore 21, presso l'Hotel Nh Ambasciatori (Corso Vittorio Emanuele 104), per parlare di Euro, immigrazione e lavoro. Con lui Alessandro Benvenuto, candidato alle Regionali, e Gianluca Buonanno, in corsa per il parlamento europeo.

 

Gasparri per Pichetto - Martedì 20 Maggio 2014 alle 11,30 Maurizio Gasparri prenderà parte alla conferenza stampa con le Destre Unite a sostegno di Gilberto Pichetto, candidato presidente di Forza Italia-Lega Nord. Appuntamenti in agenda: ore 9,30 incontro con i sindaci del Canavese ad Agliè (Via Principe Tommaso 22), alle 14 a Susa incontro con imprenditori Sì Tav. Alle 19 manifestazione a Torino (Hotel Diplomatic Via Cernaia), ore 21 incontro pubblico presso il Castello di Pocapaglia (Cn)

 

Leo ospita Quagliariello - Domani, martedì 20 maggio, Gaetano Quagliariello visiterà la sede elettorale dell’Ncd in via Botero 10 a Torino. Elettori, candidati, militanti e simpatizzanti avranno la possibilità di incontrare il coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra. L’appuntamento è fissato per le ore 16.30. A fare gli onori di casa il capolista del partito alle Regionali Giampiero Leo.

 

Pentenero con Placido - Sempre fitta di appuntamenti l’agenda elettorale di Gianna Pentenero, candidata alle Regionali per il Pd. Martedì 20 maggio: ore 9 volantinaggio al mercato di Rivalta, alle 10 a quello di Moncalieri. Ore 12,30 Moncalieri, corso Savona, volantinaggio azienda Up Design; ore 14,30 Torino, incontro con i cittadini della Circoscrizione 6; ore 16 Torino, piazza Carlo Alberto, incontro con i cittadini; ore 18,30 Alpette aperitivo in piazza con i cittadini; ore 20,30 Torino, centro incontro piazza Umbria 28, iniziativa promossa da Roberto Placido con il candidato presidente Sergio Chiamparino, i candidati alle Europee Alberto Avetta e Daniele Viotti, l’aspirante consigliere regionale Luca Cassiani; ore 21 Chieri, sala della Conceria, incontro con i cittadini. Mercoledì 21 maggio: ore 10 mercato di Chivasso, con il candidato alle Europee Sergio Cofferati; ore 12,30 Chivasso, sala consiliare, intervento iniziativa scuole su gioco d’azzardo; ore 13,30 Torino, Campus Einaudi, intervento con altri candidati sul diritto allo studio; dalle 15 Torino, incontro con i cittadini della Circoscrizione 6 con Cesare Damiano; ore 17,30 Torino, via Leoncavallo, intervento ad Acmos; ore 19 Torino, via Regaldi, aperitivo con i cittadini; ore 20, Agliè, cena ristorante Sole di via principe Tommaso; ore 21 San Maurizio, incontro al circolo Pd.

 

Fratelli in carcere - Domani, martedì 20 maggio 2014, dalle ore 11.30 alle 13.30, una delegazione di FdI-An farà visita al carcere “Lo Russo e Cutugno” (ex Le Vallette) di via Pianezza n. 300, Torino. La delegazione composta da Agostino Ghiglia, portavoce regionale e candidato alle Europee, Roberto Ravello, portavoce provinciale e candidato alle prossime elezioni regionali e alcuni candidati alle Comunali, darà vita al termine della visita, a un flash mob “per ribadire solidarietà e vicinanza agli agenti di Polizia Penitenziaria, impiegati sotto organico e in condizioni di lavoro proibitive”.

print_icon

0 Commenti

Inserisci un commento