I grillini hanno gettato la maschera

Con il voto al Senato i 5 stelle hanno mostrato la loro vera natura politica di sinistra. Se Grillo fosse una persona seria dovrebbe dimettersi, ma non succederà. Ora vedremo come si comporteranno con il governo Bersani

Caro Direttore,
vista la situazione determinatasi al Senato finalmente il Movimento 5 stelle ha buttato la maschera e ha fatto emergere agli occhi di tutti che le persone all’interno sono per la maggioranza di sinistra. Hanno professato per tutta la campagna elettorale che loro erano il CAMBIAMENTO e che non avrebbero appoggiato NESSUN PARTITO, hanno urlato ai quattro venti il loro "BOOM" ma quando il boom si doveva sentire veramente l'unico rumore che si è sentito è stato quello degli applausi per l'elezione del nuovo Presidente del Senato (guarda caso del Pd).

 

Grillo ha dichiarato nei giorni scorsi che se qualcuno dei suoi avesse mai appoggiato qualche partito lui si dimetteva, ma oggi chiede a chi ha sostenuto il candidato di Bersani di dimettersi. Questa sarebbe la serietà e il cambiamento che tanto voleva il movimento 5 stelle? Ma mi faccia il piacere! Se Grillo davvero vuole dimostrare di essere una persona che mantiene la parola e vuole cambiare il sistema dovrebbe indire una conferenza stampa e annunciare le sue dimissioni. Ma così non sarà, quelle poltrone sono diventate interessanti anche per loro e per un po’ se le terranno belle strette! Sarà interessante vedere come questo Governo Bersani riuscirà a fare il bene del nostro Paese. Ma soprattutto vedere al momento di votare la fiducia chi ci starà e chi no, così non avremo dubbi nel futuro prossimo su chi puntare il dito qualora il nostro Paese dovesse sprofondare nella miseria, più di quanto già non lo sia.

print_icon