Forza Italia

La tua pubblicità su LoSpiffero.com

Lo Spiffero permette alle aziende un’ampia offerta di comunicazione, dal banner classico, alle grafiche animate, dalla grafica skin full page, al popup.

Lospiffero.com, in continuo aumento in quanto visitatori unici, è oggi uno dei più letti giornali online del Piemonte, con un pubblico altamente profilato.

Per conoscere dettagli sulle offerte commerciali, non esitare a contattarci:

commerciale[at]lospiffero.com

 

In base alle delibere n. 94/19/CONS, 109/19/CONS dell'Agenzia per le Garanzie nelle Comunicazioni che stabiliscono le disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo, per le elezioni del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale della regione Piemonte, e per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali nonché dei consigli circoscrizionali, fissate per il 26 maggio 2019, è possibile consultare su richiesta le condizioni generali dell’accesso dell’offerta ai relativi spazi della testata Lo Spiffero inviando una mail a:

commerciale[at]lospiffero.com.

 

I messaggi politici elettorali su quotidiani e periodici dovranno recare la dicitura “messaggio elettorale” con l’indicazione del soggetto politico committente.