No alla gogna pubblica

Nessun filtro e nessun compromesso. Il cd coi dati degli affidamenti di Palazzo Civico è stato affidato a me e ne svelerò il contenuto solo nella prossima seduta della commissione

Nessun filtro e nessun compromesso, anzi, è proprio per evitare che i paladini della finta immagine (Appendino, Marrone, ma soprattutto Curto) possano fare le loro sparate propagandistiche, che chiedo il rispetto, per altro dovuto, della Commissione che presiedo: unica sede in cui sarà corretto visionare il famoso cd.


Se qualcuno dovrà rispondere del contenuto di questo documento, sarò io a chiamarlo in causa per la carica istituzionale che ricopro. E' una situazione molto delicata, ne va della dignità delle persone. Ultimamente mi pare si stia assistendo a un deriva preoccupante per cui tale dignità passa in secondo piano rispetto agli appetiti degli squali, senza che nessuno si faccia troppe remore. Mi fa specie venire a conoscenza del fatto che proprio la consigliera Appendino avrebbe "spifferato" di avermi visto confabulare col Sindaco... proprio lei che da quando è diventata vicepresidente della I Commissione pare aver trovato una nuova intesa con l'Assessore Passoni.

 

Per non parlare dell'ondivago Curto, che proclama la sua crociata contro il potere quotidianamente per poi, al minimo cenno del Capogruppo Pd Lo Russo in Sala Rossa, poggiare il ditino sul tasto indicato.

 

Sono garantista, sì, lo confermo e lo ribadisco a gran voce, perché voglio difendere fino a prova contraria la dignità delle persone tutelandole da qualsiasi "esecuzione" senza un controllo approfondito. La pressione che sto subendo in questi giorni è inaccettabile, per una ricerca di giustizia "sommaria" generata da una smania di apparire che ritengo insopportabile.
Che amarezza.

print_icon