Un Pichetto di libri

Pichetto tra libri e sindaci – Inizia alle 10 al Lingotto, tra gli stand del Salone del Libro, la giornata di Gilberto Pichetto, candidato presidente per Forza Italia-Lega Nord. Alle 11,30 incontra i rappresentanti di Confagricoltura in Corso Vittorio 58. Alle 16 puntata ad Alba,  sala convegni di piazza S. Paolo per una riunione con l’Associazione Commerciante Albesi e l’ordine degli avvocati di Alba. Ore 19,45 Gambasca (CN) incontro con i sindaci dell’unione dei comuni del Monviso. Alle 20,30 incontro con imprenditori – Pianezza Hotel Gaia – Via Torino 29/A. Alle 22 manifestazione a Rivoli in via Capra 27 presso la Sala Consiliare. Saranno presenti, tra gli altri, l’onorevole Paolo Romani e Giovanni Toti.

 

Tosi per Albano – Giovedì 8 maggio alle ore 19 il sindaco di Verona Flavio Tosi sarà a Torino ospite dell’Associazione Culturale Synerghein, strada del Nobile 39. Verrà tracciato il futuro della Fondazione “Ricostruiamo il Paese” di cui Tosi è stato l’artefice, e nel corso dell’evento verrà presentato il programma per una rinascita economica del Paese, realizzato dall’avvocato Claudio Berrino, che diverrà parte integrante delle proposte della Fondazione. La serata sarà poi incentrata sulle prossime elezioni regionali nelle quali i principi saldamente federalisti e di rispetto dei valori tradizionali della nostra cultura, che sono alla base della proposta di Tosi, dovranno avere un peso determinante. La presenza di Tosi sarà a sostegno della candidatura in Regione di Alessandro Albano nella lista “Civica per il Piemonte-Pichetto”.

 

Tour 5 stelleDavide Bono, candidato presidente di M5s oggi, giovedì 8 maggio, alle 9 è al mercato di Castelnuovo Don Bosco e alle 11 a quello di Villanova d’Asti. Ore 21 ad Arona, piazzetta Parlamentino, assieme al deputato Davide Crippa.

 

Messina a Torino – Il leader nazionale dell’Italia dei valori, Ignazio Messina, venerdì 9 maggio alle 11 incontra candidati e giornalisti presso la sede di Torino, via Ormea 11/f

 

Venerdì 9 maggio “L'Altro Piemonte a Sinistra” ha indetto uno giornata di fronte ai principali presidi sanitari regionali contro la privatizzazione della sanità pubblica, per rivendicare servizi certi, prevenzione, cure primarie, stop al super-ticket sulle prestazioni sanitarie ambulatoriali. Saranno previsti volantinaggi davanti al Martini - al S. Giovanni Bosco e alleore 11,30 - Mauro Filingeri, candidato presidente alla regione Piemonte terrà un presidio -  conferenza stampa davanti al Gradenigo di Torino.

print_icon

0 Commenti

Inserisci un commento