Fratelli in carcere

Voti benedetti - Martedì 20 maggio alle 21, presso la Sala "Pacem in terris" (via del Pino, 49 – Pinerolo), il vescovo di Pinerolo, monsignor Pier Giorgio Debernardi, incontrerà i candidati del territorio alle Regionali e alle Europee. Durante la serata i candidati saranno invitati a confrontarsi su un'agenda illustrata da Enrico Delmirani, responsabile Ufficio Pastorale sociale e del lavoro; Marco Margrita, giornalista e Roberto Giuglard, amministratore delegato Vita srl.

 

Candidato anti-slot - Martedi 20 maggio, alle 10,15, a Torino in piazza Vittorio Veneto angolo via Giulia di Barolo, si terrà la conferenza stampa del presidente della commissione regionale delle piccole e medie industrie della Regione Lombardia, il consigliere  Angelo Ciocca, candidato alle Europee per la Lega Nord. Nell’occasione realpost.it, testata on line che si occupa di sentiment e dibattiti, presenterà i risultati torinesi di tre indagini realizzate su un campione ragionato di 1.500 tra imprenditori, commercianti e artigiani relative a infrastrutture, euro e slot machine. I risultati saranno presentati durante la conferenza stampa. Nell'occasione il consigliere candidato distruggerà a martellate una slot machine, togliendola così dal mercato, per testimoniare simbolicamente la lotta politica alla diffusione delle macchinette senza regole.

 

Basta Euro – Ancora una tappa a Torino del segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, martedì 20 maggio, ore 21, presso l'Hotel Nh Ambasciatori (Corso Vittorio Emanuele 104), per parlare di Euro, immigrazione e lavoro. Con lui Alessandro Benvenuto, candidato alle Regionali, e Gianluca Buonanno, in corsa per il parlamento europeo.

 

Gasparri per Pichetto - Martedì 20 Maggio 2014 alle 11,30 Maurizio Gasparri prenderà parte alla conferenza stampa con le Destre Unite a sostegno di Gilberto Pichetto, candidato presidente di Forza Italia-Lega Nord. Appuntamenti in agenda: ore 9,30 incontro con i sindaci del Canavese ad Agliè (Via Principe Tommaso 22), alle 14 a Susa incontro con imprenditori Sì Tav. Alle 19 manifestazione a Torino (Hotel Diplomatic Via Cernaia), ore 21 incontro pubblico presso il Castello di Pocapaglia (Cn)

 

Leo ospita Quagliariello - Oggi, martedì 20 maggio, Gaetano Quagliariello visiterà la sede elettorale dell’Ncd in via Botero 10 a Torino. Elettori, candidati, militanti e simpatizzanti avranno la possibilità di incontrare il coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra. L’appuntamento è fissato per le ore 16.30. A fare gli onori di casa il capolista del partito alle Regionali Giampiero Leo.

 

La Sanità secondo Sel - Oggi, martedì 20, alle 20,30, presso la Fabbrica delle E in Corso Trapani 91/b a Torino si parla di Sanità in un incontro dal titolo “Le persone al Centro” organizzato dal candidato alle Regionali di Sel Michele Curto. Tra i presenti Carla Mattioli, Elide Tisi, Lucia Centillo, Eleonora Artesio, Mariagiuseppina Puglisi e Salvatore Rao.
 

 

Pentenero con Placido - Sempre fitta di appuntamenti l’agenda elettorale di Gianna Pentenero, candidata alle Regionali per il Pd. Martedì 20 maggio: ore 9 volantinaggio al mercato di Rivalta, alle 10 a quello di Moncalieri. Ore 12,30 Moncalieri, corso Savona, volantinaggio azienda Up Design; ore 14,30 Torino, incontro con i cittadini della Circoscrizione 6; ore 16 Torino, piazza Carlo Alberto, incontro con i cittadini; ore 18,30 Alpette aperitivo in piazza con i cittadini; ore 20,30 Torino, centro incontro piazza Umbria 28, iniziativa promossa da Roberto Placido con il candidato presidente Sergio Chiamparino, i candidati alle Europee Alberto Avetta e Daniele Viotti, l’aspirante consigliere regionale Luca Cassiani; ore 21 Chieri, sala della Conceria, incontro con i cittadini. Mercoledì 21 maggio: ore 10 mercato di Chivasso, con il candidato alle Europee Sergio Cofferati; ore 12,30 Chivasso, sala consiliare, intervento iniziativa scuole su gioco d’azzardo; ore 13,30 Torino, Campus Einaudi, intervento con altri candidati sul diritto allo studio; dalle 15 Torino, incontro con i cittadini della Circoscrizione 6 con Cesare Damiano; ore 17,30 Torino, via Leoncavallo, intervento ad Acmos; ore 19 Torino, via Regaldi, aperitivo con i cittadini; ore 20, Agliè, cena ristorante Sole di via principe Tommaso; ore 21 San Maurizio, incontro al circolo Pd.

 

Fratelli in carcere - Oggi, martedì 20 maggio 2014, dalle ore 11.30 alle 13.30, una delegazione di FdI-An visita il carcere “Lo Russo e Cutugno” (ex Le Vallette) di via Pianezza n. 300, Torino. La delegazione composta da Agostino Ghiglia, portavoce regionale e candidato alle Europee, Roberto Ravello, portavoce provinciale e candidato alle prossime elezioni regionali e alcuni candidati alle Comunali, darà vita al termine della visita, a un flash mob “per ribadire solidarietà e vicinanza agli agenti di Polizia Penitenziaria, impiegati sotto organico e in condizioni di lavoro proibitive”.

print_icon