Una città in mutande

La nostra Italietta alla Totò (con tutto il rispetto per Totò che fu attore e uomo di prima grandezza) si esprime anche attraverso questo ennesimo show di Silvio Viale, consigliere comunale di maggioranza a Torino. Si presenta in mutande e sbraita in Sala Rossa, durante il Consiglio Comunale.

Alcuni pensano che Schlein sia ideale per affossare il Pd, forse il buon, vecchio Viale può contribuire a livello locale per affossare l’immagine del più modesto Pd torinese attualmente al potere. Mah, in un periodo storico tanto volgare forse Viale piace al popolo? Tutto è possibile, magari potrebbe anche diventare un rapper di mezza età in mutande, sarebbe una bella idea!

Intanto la ruota gira, la politica annaspa, Torino galleggia a fatica in mezzo a mille problematiche, la criminalità a botte di mafie nigeriane e baby-gang dilaga ormai in tutta la città e le speranze di rinascere devono fare i conti con realtà pesantissime ma... lui in mutande si sbatte per la cravatta! Davvero grandioso! Dove vada a parare questa Città è ancora assai “misterioso” per i suoi abitanti.

Grazie per l’attenzione

*Simonetta Chierici e davvero tantissimi cittadini torinesi

print_icon