Chiamparino è Cotto

Cotto a puntino - Tour nella terra “bianca” per Sergio Chiamparino. Il candidato presidente del centrosinistra sarà nella mattinata di lunedì a Moretta, provincia di Cuneo. Nel pomeriggio raggiungerà San Damiano d’Asti e poi si fermerà nella città del Palio dove annuncerà il sostegno di Mariangela Cotto, ex assessore regionale di Forza Italia e già vicepresidente del Consiglio, ora animatrice di una lista civica.

 

Toti gol con le due punteGilberto Pichetto e Gianna Gancia a mezzogiorno di lunedì 28 aprile terranno una conferenza stampa per illustrare le proposte della coalizione verde-azzurra. Alle 18 di domani sera, invece, al Lingotto manifestazione con il capolista alle Europee, Giovanni Toti, consigliere politico di Silvio Berlusconi che dovrebbe intervenire via telefono.

 

Lega is NormanRoberto Cota nella veste di segretario “nazionale” del Carroccio piemontese presenterà alle 15 tra i tavolini del bar Norman di Torino le liste leghiste per le Regionali e le Europee, assieme all’esponente di punta Gianluca Buonanno.

 

Tempi da Lupi – Alle ore 21 Ncd-Udc all’Hotel Fortino apre ufficialmente la campagna elettorale con Enrico Costa, candidato presidente, e il ministro Maurizio Lupi, capolista alle Europee, che nel pomeriggio farà una full-immersion nel mondo ciellino: prima alla sede di Giampiero Leo e Silvio Magliano, in via Botero, poi a Piazza dei Mestieri, in borgo San Donato.

 

Rossi di Novara - Il candidato democratico al Consiglio regionale Domenico Rossi, presenta domani, martedì 29, alle 11 le proprie iniziative elettorali presso il Circolo 25 aprile di vicolo San  Giacomo a Novara. Nell’occasione illustrerà le caratteristiche “low cost” della propria campagna elettorale e il “Tour della legalità” in programma per sabato 3 maggio insieme al deputato Pd Davide Mattiello, presidente della Fondazione “Benvenuti in Italia”.

 

Chiamparino e Bresso nel Vco - Sergio Chiamparino e Mercedes Bresso in tour nel Vco. Il candidato a presidente del Piemonte alle elezioni regionali di maggio sarà presente, per l’intera giornata di sabato 3 maggio, nella nostra provincia. Questo il dettaglio delle sue iniziative:

- ore 10.00, Santa Maria Maggiore, visita alla mostra sui pittori vigezzini e incontro con frontalieri;

- ore 11 .15, mercato a Domodossola Gazebo Pd;

- ore 14.00 Gravellona Toce, sopralluogo al cantiere del Palazzetto dello Sport;

- ore 14.45, Verbania, Piazza Ranzoni Gazebo Pd;

- ore 16.15, Gravellona Toce, Ipercoop Gazebo Pd;

- ore 17.15 circolo Arci fr. Ramate a Casale Corte Cerro aperitivo elettorale Pd

Parteciperanno  Antonella Trapani, candidata elezioni europee, Aldo Reschigna candidato elezioni regionali, Mercede Bresso, candidata alle elezioni europee sarà presente, sempre sabato 3 maggio alle ore 18.00 ad Omegna per un Incontro pubblico del Pd e poi alle ore 20 parteciperà presso il Centro Sociale a Domodossola alla cena elettorale del Pd del VCO. Per la cena (costo 25 euro) bisogna prenotare allo 0323/ 401272 o via mail a info@partitodemocratico.vb.it

print_icon

0 Commenti

Inserisci un commento